Francesco Totti e Noemi con Ultimo al concerto di Vasco Rossi: «Maledetta sfortuna»

Il bacio in diretta Instagram dell'ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi conquista i fan

Francesco Totti e Ultimo al concerto di Vasco Rossi: «Maledetta sfortuna»
Francesco Totti e Ultimo al concerto di Vasco Rossi: «Maledetta sfortuna»
Domenica 18 Giugno 2023, 12:00
2 Minuti di Lettura

Francesco Totti è stato uno dei protagonisti tra il pubblico del concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma. Il campione di calcio ha pubblicato diverse dirette Instagram in cui è comparso con la sua compagna Noemi Bocchi e un personaggio d'eccezione al suo fianco. Si è trattato del cantante Ultimo che, come l'ex capitano della Roma, ieri sera, cantava a squarciagola le canzoni di Vasco Rossi.

La foto sui social e il bacio con Noemi hanno conquistato i fan.   

Il calciatore, ex marito di Ilary Blasi, e il cantautore di San Basilio, Ultimo, hanno intrattenuto i vicini con un siparietto simpatico.

I due, a squarciagola cantavano le canzoni di Vasco Rossi all'Olimpico. 

«Maledetta sfortunaaaa, maledetta sfortunaa», intonato dai due appassionati della Roma, ha fatto ridere i loro vicini. Nel video, il cantante inquadra Francesco Totti che alza le mani in segno di vittoria mostrando l'anello che ha in comune con Noemi Bocchi, dopo la separazione dalla conduttrice dell'Isola dei Famosi.  

Tra gli oltre sessantamila fan della seconda data del Vasco live 2023 è stato difficile non notare la coppia che ha creato il caso di gossip più grande dell'ultimo anno nella Capitale.

Il bacio in diretta social dei due ha conquistato i fan e Noemi Bocchi e Francesco Totti si sono goduti il concerto del Komandante tra il suo pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA