«Cristina Scuccia? Ho visto cose che è meglio non sia più suora...», la rivelazione di Corinne Clery

L'ex naufraga ha sottolineato alcuni aspetti di Cristina Scuccia dandole della «calcolatrice»

Corinne Clery: «Cristina Scuccia? Ho visto cose che è meglio non sia più suora...»
Corinne Clery: «Cristina Scuccia? Ho visto cose che è meglio non sia più suora...»
Domenica 18 Giugno 2023, 12:00
3 Minuti di Lettura

Dopo 72 giorni di sofferenze, digiuni e prove, sono sei i naufraghi finalisti dell'Isola dei Famosi. Oltre a Pamela Camassa si contenderanno il titolo della vittoria Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia e Alessandra Drusian. Tra i colpi di scena, la dichiarazione d'amore di Cristina e il ritiro a sorpresa di Gian Maria Sainato, c'è l'ex naufraga, Corinne Clery che, nelle ultime ore, ospite de L'Isola Party, ha sottolineato alcuni aspetti di Cristina Scuccia dandole della «calcolatrice» e facendo una rivelazione su di lei inaspettata. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio. 

«Attriti? Io non impazzisco per Cristina.

Se è un po' stratega? Oddio no, non un po' ma tantissimo - ha sottolineato Corinne Clery -. Posso dire tutto quello che voglio? Lei è molto determinata ad arrivare non so dove ma ad arrivare da qualche parte. Voi la vedete così dolce in diretta ma con noi non voleva parlare ed era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un'ex suora. Zero empatia e non chiedeva mai come stavamo o come andava».

Poi, ha aggiunto: «Quando ci avvicinavamo diceva che non voleva dire nulla e che le dava fastidio che le facessimo troppe domande. Alla fine basta, poi uno tira le somme. Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose. Ho visto anche cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa». 

 

«Lei è molto dura e indirizzata alle piccole pillole di saggezza che riesce a dare ogni tanto - ha sottolineato Corinne Clery - Questo per tenere la curiosità su di lei. E sta facendo tutto bene, sta riuscendo nel suo scopo. Mantiene la curiosità, ma non dice davvero nulla. Se non fosse stata suora non avrebbe incuriosito nessuno».

Dunque, ha concluso: «Quindi non può arrabbiarsi se uno le chiede del passato. Come se a me facessero domande sulle mie commedie anni 80, certo ho fatto quei film, ne vado fiera e ne parlo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA