Cristina Scuccia al Gf Vip dopo l'Isola? L'ipotesi stuzzica. E lei risponde così

La concorrente è sicuramente stata una delle protagoniste di questa edizione del reality show che sta per concludersi

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia al GfVip? Ecco la sua risposta
Isola dei Famosi, Cristina Scuccia al GfVip? Ecco la sua risposta
Mercoledì 14 Giugno 2023, 18:00 - Ultimo agg. 16 Giugno, 15:22
2 Minuti di Lettura

Cristina Scuccia è sicuramente stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione dell'Isola dei Famosi. La naufraga, con la sua tenacia, trasparenza e umiltà ha conquistato il pubblico del reality show che, nel corso delle puntate, ha imparato ad apprezzarla sempre di più. Proprio per questo, non è da escludere che, una volta tornata dall'Honduras, Cristina possa prendere parte a un altro programma televisivo come, ad esempio, il Gf Vip.  

Cristina Scuccia, al momento, è ancora in gara all'Isola dei Famosi: l'ex suora si sta contendendo la vittoria insieme agli altri naufraghi rimasti. La concorrente ha stretto un bel rapporto di amicizia con Gian Maria Sainato, con il quale, più di qualche volta, si è confrontata su vari argomenti.

L'influencer, chiacchierando con l'amica, le ha chiesto se avesse intenzione, una volta finito il reality show, di prendere parte a un altro, ad esempio, il Gf Vip. Cristina ha, quindi, risposto: «Io al Gf? No io basta con i reality, ho già dato con questo. Ho fatto L’Isola dei Famosi e mi basta, no io non lo farei il Grande Fratello, sono sincera». Quindi, almeno per il momento, sembra che Cristina abbia chiuso con i programmi televisivi come i reality.  

Video

Cristina Scuccia ha più volte ripetuto che il suo percorso all'Isola dei Famosi è stato molto formativo, un modo per superare alcuni limiti e barriere che si era autoimposta. Ad esempio, per lei non è stato facile e immediato indossare il bikini oppure mettersi in gioco in varie situazioni. Durante questo percorso, Cristina è riuscita a scoprire altri lati del proprio carattere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA