La cantante dei Jalisse stasera a 'The Voice':
"Nessun giudice si girerà per sceglierla" -Video

La cantante dei Jalisse stasera a 'The Voice': "Nessun giudice si girerà per sceglierla"
Mercoledì 26 Marzo 2014, 16:23 - Ultimo agg. 18:47
1 Minuto di Lettura
ROMA - Se vi diciamo Alessandra Drusian, sapete di chi si tratta? E se invece diciamo Jalisse? Ve li ricordate? Vinsero il Festival di Sanremo nel 1997 con il brano 'Fiumi di parole' e poi sparirono nel nulla, diventando una delle meteore pi rappresentative della categoria.







Ebbene, Alessandra Drusian era la voce femminile dei Jalisse e ha deciso di partecipare alla terza puntata della trasmissione televisiva 'The Voice'.



Sappiamo che le puntate sono registrate e che, quindi, possiamo sapere come siano andate, prima della loro programmazione in tv.



Secondo quanto si legge su Fanpage, sembrerebbe che la serata sia andata tutt'altro che bene per la cantante ex Jalisse: nessuno dei giudici si è girato per sceglierla. Anzi, nessuno dei giudici ha riconosciuto la sua voce. E c'è stata anche moltissimo imbarazzo in studio quando, a fine esibizione, i giudici hanno notato che si trattava proprio di Alessandra Drusian.



Buon segnale dunque, a dimostrazione del fatto che se le cose vengono fatte seriamente, nei talent show, ad andare avanti sono i fuoriclasse puri e non i volti celebri.