Emma Marrone, malore di un fan durante il concerto. Lei: «Fermate subito la musica»

Non è la prima volta che succede ad un concerto della cantante pugliese che viene apprezzata per la sua empatia con il pubblico

Emma Marrone, malore di un fan durante il concerto. Lei: «Fermate subito la musica»
Emma Marrone, malore di un fan durante il concerto. Lei: «Fermate subito la musica»
Domenica 18 Giugno 2023, 12:00
2 Minuti di Lettura

Emma Marrone ha fermato il concerto per soccorrere un fan. Il malore di uno degli spettatori del suo pubblico ha causato un momentaneo stop al Tezenis Summer Festival, lo scorso 16 giugno. La cantante salentina, appena si è accorta che qualcosa stava accadendo tra il pubblico ha immediatamente smesso di cantare, facendo cenno di fermare la musica.

La sensibilità dimostrata dalla cantante è stata apprezzata dai fan che hanno fatto subito spazio tra la folla per far passare i soccorritori e aiutare il malcapitato.  

Il Tezenis Summer Festival 2023 a Messina ha ospitato diversi personaggi del mondo della musica come Rosa Chemical, Ana Mena, Elettra Lamborghini, Annalisa e, appunto, anche Emma Marrone. 

Durante il live, però, la cantante salentina si è accorta che tra il pubblico c'era qualcosa che non andava.

Alcuni fan le facevano cenno chiedendo aiuto e Emma Marrone ha deciso immediatamente di bloccare la performance per soccorrere uno dei fan che si stava sentendo male per il caldo e per la calca di gente accorsa al festival musicale. 

 

Emma Marrone ha gestito la situazione con la grande sensibilità che la contraddistigue. Con educazione ha chiesto alla folla di fare spazio lasciando un corridoio libero per il passaggio dei soccorritori. 

Non è la prima volta che una situazione del genere si verifica durante un concerto della cantante pugliese. In passato sono stati registrati episodi simili anche in eventi beneficenza come Una, Nessuna, Centomila.

Tuttavia l’atteggiamento empatico dimostrato da Emma Marrone nei confronti del suo pubblico è stato apprezzato dai suoi fan che l'hanno poi incoraggiata a tranquillizzarsi e riprendere il concerto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA