Incidente a Sarno: investe una ragazza
e scappa, è caccia al pirata della strada

incidente
incidente
di Rossella Liguori
Mercoledì 9 Settembre 2020, 08:39
2 Minuti di Lettura

Investe una ragazza e scappa lasciandola a terra. A Sarno è caccia al pirata della strada. L'incidente è accaduto intorno alle 22 al Prolungamento Matteotti, strada centrale della citta. Nei pressi della banca Monte Paschi di Siena P.R., 12 anni, stava camminando al lato della carreggiata quando è stata travolta senza neppure rendersene conto.

Ferita, e sanguinante, è stata lasciata a terra senza che l'investitore la soccorresse. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, alcuni testimoni parlano di una moto di grossa cilindrata con in sella un uomo. 

Sul posto le forze dell'ordine che per le indagini e per risalire all'identità del pirata della strada hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza del sistema comunale e degli esercizi commerciali della zona. 

A soccorrere la giovane alcuni passanti, poi un’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasporto all’ospedale Martiri del Villa Malta. Dalle prime notizie, la ragazza non avrebbe riportato per fortuna gravi ferite.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA