Salerno, dopo l'aggressione a polizia e carabinieri interviene il prefetto Esposito: esprimo solidarietà ai Corpi e li ringrazio per l'elevata capacità di coordinamento

Il prefetto di Salerno esprime solidarietà alle forze di polizia dopo l'aggressione durante un servizio di controllo

Il prefetto Francesco Esposito
Il prefetto Francesco Esposito
Venerdì 2 Febbraio 2024, 15:52 - Ultimo agg. 16:10
2 Minuti di Lettura

Dopo l'aggressione alle forze dell'ordine nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, interviene il prefetto di Salerno.

Nell’apprendere la notizia, il prefetto di Salerno, Francesco Esposito, ha espresso parole di sentita vicinanza ai poliziotti e carabinieri intervenuti nell’operazione.

Video

«Esprimo solidarietà a Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, che ringrazio per la tempestività e l’efficacia con cui hanno portato a termine l’intervento confermando elevata capacità di coordinamento operativo, senso dello Stato e spirito di sacrificio, qualità che quotidianamente accompagnano il loro impegno per prevenire i reati e affermare la legalità nell’interesse dell’intera comunità. Auguro una pronta guarigione al personale della Polizia di Stato e ai militari dell’Arma dei Carabinieri che sono rimasti feriti nell’adempimento del loro dovere». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA