Lite tra prostitute nigeriane
quattro arresti per estorsione

Lite tra prostitute nigeriane quattro arresti per estorsione
Sabato 11 Marzo 2017, 13:07
1 Minuto di Lettura
NOCERA SUPERIORE - Nel corso della notte i carabinieri della stazione di Nocera Superiore, congiuntamente a quelli della tenenza di Cava de’ Tirreni e della Sezione Radiomobile di Nocera Inferiore, hanno arrestato quattro nigeriane, di età compresa tra i 29 ed i 24 anni, poiché responsabili di estorsione e sfruttamento della prostituzione.

I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, sono intervenuti in via Nazionale in quanto era stata segnalata una lite che vedeva coinvolte sette donne tutte di nazionalità straniera. Poiché fin dall’arrivo della gazzella gli animi erano particolarmente accesi, i militari hanno riportato la situazione alla calma anche grazie all’invio di ulteriori equipaggi di rinforzo, reso necessario dalla delicatezza della situazione.

All’esito di approfondimenti investigativi tempestivamente avviati, i carabinieri hanno accertato che le quattro donne avevano aggredito, picchiandole, le tre connazionali in quanto queste si erano rifiutate di consegnar loro la somma di 200 euro cadauna che esse pretendevano per consentire loro di esercitare il meretricio nella zona.

Le quattro nigeriane sono state tratte in arresto per estorsione e sfruttamento della prostituzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA