1. Supermercati Dodecà, nuovo punto vendita
    a Salerno: «Cura del prodotto nostra forza»

Lunedì 6 Dicembre 2021
supermercato dodeca a salerno

Non si ferma lo sviluppo di Multicedi. Domani, l'azienda campana leader della distribuzione organizzata approda a Salerno con un nuovo punto vendita a insegna Dodecà; il supermercato è collocato in Zona Orientale, a via Picenza 82 e, benché inserito nel contesto fortemente urbanizzato dello storico rione Mariconda, offre al pubblico quel mix di prodotti e servizi tipico di un punto vendita di grandi dimensioni, in grado di richiamare clienti anche da quartieri e rioni diversi.

Nei circa 900 mq di superficie, cui si accede da un ampio parcheggio riservato, Dodecà si distingue per un'offerta completa e compattata in circa 7mila referenze, che punta in modo deciso alla convenienza, strizzando al contempo l'occhio alla grande qualità del fresco quotidiano. «È questo il punto forte del supermercato - commenta soddisfatto Antonio Pirozzi, direttore operativo - nonché asset centrale dell'intera insegna: la cura nelle selezioni di prodotto e l'assistenza decisamente familiare fornita da un personale altamente specializzato trasformano così i nostri reparti in dei veri e propri banchi di un'ideale piazza del fresco, coinvolgente e colorata proprio come un mercato rionale».

Video

Notevole anche la capacità di Dodecà di interpretare i trend, inserendo novità di prodotto e specialità locali, alle quali si aggiunge l'aspetto differenziante di una mdd molto forte e riconosciuta in più regioni: «L'esperienza di sviluppo, ormai quindicennale, del prodotto Decò» prosegue Pirozzi «ci permette di offrire al cliente la possibilità di confrontare i prezzi con quelli delle marche industriali e risparmiare sulla spesa di ogni giorno, affidandosi a un prodotto estremamente sicuro e di qualità riconosciuta».

LEGGI ANCHE Benevento, droga in macelleria: scatta l'arresto nel supermarket

A completare l'offerta, interviene la nuovissima linea premium Gastronauta, pensata per incontrare i gusti di clienti esploratori, che ricercano gusti gourmand a un prezzo sempre accessibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA