Capaccio Paestum, è una 57enne napoletana la donna trovata morta nel villaggio turistico

Era in avanzato stato di decomposizione, la verità da solo dopo l'autopsia

Il luogo del ritrovamento
Il luogo del ritrovamento
Sabato 11 Novembre 2023, 14:32 - Ultimo agg. 16:16
2 Minuti di Lettura

È di una donna napoletana di 57 anni il cadavere rinvenuto nella giornata di ieri in una struttura vacanze di Capaccio Paestum, nel Salernitano.

I carabinieri, attraverso un'accurata attività investigativa, sono riusciti a risalire all'identità della vittima. Restano ignoti, però, i motivi della morte: il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, il che lascia ipotizzare che fosse all'interno della struttura - attiva solo in estate e, quindi, chiusa da tempo - da diverse settimane.

La Procura di Salerno ha disposto il sequestro della salma e nelle prossime ore disporrà l'autopsia. Sul corpo da un primo esame esterno non sono emersi segni di violenza né elementi che possano aiutare a comprendere le cause del decesso. Gli investigatori non escludono alcuna pista e lavorano a 360 gradi.

Video

Il cadavere era stato ritrovato da una delle proprietarie della struttura: al momento del ritrovamento era in camera da letto mentre in cucina sono stati ritrovati elementi che lascerebbero ipotizzare ad un pasto consumato da almeno due persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA