Cilento, emergenza sicurezza: la questione criminalità al centro del prossimo Comitato per l'Ordine e la sicurezza

Il deputato della Lega, Attilio Pierro: ho posto la questione sicurezza del Cilento al prefetto e al questore di Salerno

Una veduta del Cilento
Una veduta del Cilento
Domenica 11 Febbraio 2024, 15:14
2 Minuti di Lettura

«La sicurezza nel Cilento è una priorità per la Lega e per questo Governo. Il grido di allarme degli amministratori non resterà inascoltato. Ho sentito in mattinata il Prefetto e il Questore di Salerno e mi hanno preannunciato che già dal prossimo Comitato provinciale di ordine e sicurezza verranno messe sul tavolo contromisure atte a contrastare, prevenire e debellare ogni qual si voglia azione di bande criminali che stanno, molto probabilmente, agendo nelle aree specifiche di alcuni Comuni come Vallo della Lucania, Ceraso e altre località del Cilento». Così in una nota il deputato della Lega Attilio Pierro, coordinatore provinciale della provincia di Salerno.

«In attesa del nuovo commissariato di polizia ad Agropoli  - precisa - lo Stato farà sentire la sua presenza. Ringrazio il ministro Piantedosi e il sottosegretario Molteni, che ben conoscono la questione del potenziamento delle forze di Polizia nei nostri territori, perché non hanno mai fatto mancare il supporto del Viminale.

Sono sicuro che il Prefetto e il Questore sapranno cogliere ogni opportunità per garantire al massimo la sicurezza di cittadini e imprese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA