Venezia, sei chili di cocaina nascosti nel furgone: arrestato corriere della droga cilentano

Il 50enne è originario di Castellabate

Venezia, sei chili di cocaina nascosti nel furgone: arrestato corriere della droga cilentano
di Antonio Vuolo
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 17:55
2 Minuti di Lettura

Un corriere della droga di 50 anni, originario di Castellabate, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Venezia nei pressi del casello autostradale di Martellago-Scorzè, sull'autostrada A4. L'uomo è stato fermato alla guida di un furgone, all'interno del quale nascondeva una quantità significativa di cocaina, pari a 6 chili. L’uomo ha manifestato un comportamento sospetto dopo aver notato la presenza delle divise. Ha accelerato e cercato di imboccare l'autostrada per evitare l'ispezione.

La reazione del conducente ha sollevato ulteriori sospetti, portando i militari dell'Arma a esaminare attentamente il veicolo.

All'interno, sono stati scoperti cinque panetti di cocaina. Oltre al notevole carico di droga, i carabinieri hanno rinvenuto circa mille euro in contanti e una ventina di munizioni di vario calibro, tra cui 38 special e 308 Winchester. Il corriere, proveniente dal Cilento, è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell'arresto, è stato trasferito presso la casa circondariale di Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA