Salerno, ancora violenza sulle donne: tre misure cautelari

Divieto di avvicinamento per uno stalker di Eboli, braccialetto elettronico per un 48enne che maltrattava la madre, arrestato un 47enne che minacciava di morte la ex

Ancora violenza sulle donne
Ancora violenza sulle donne
Lunedì 18 Dicembre 2023, 22:07 - Ultimo agg. 22:08
1 Minuto di Lettura

Non si è rassegnato alla fine della loro relazione e ha cominciato a tempestare la ex con messaggi telefonici e poi anche a seguirla: un divieto di avvicinamento è stato notificato nei giorni scorsi dai carabinieri di Eboli a un 55enne, F.R., accusato di atti persecutori dalla Procura di Salerno.

Di maltrattamenti nei confronti della madre, invece, è accusato un 48enne di Salerno al quale la Polizia di Stato ha notificato un provvedimento di allontanamento. Per l'uomo è stata anche disposta l'applicazione del braccialetto elettronico.

Video

Maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona è il reato che, sempre la Procura di Salerno, contesta a un 47enne di origini romene che malgrado ai domiciliari ha reiterato le minacce di morte alla ex moglie. I carabinieri di Santa Cecilia di Eboli hanno notificato all'indagato un aggravamento della misura cautelare: il 47enne è stato quindi prelevato dalla sua abitazione e accompagnato in carcere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA