Bella Thorne paparazzata mentre bacia un altro, la reazione dell'ex Benji

Bella Thorne paparazzata mentre bacia un altro, la reazione dell'ex Benji
Bella Thorne paparazzata mentre bacia un altro, la reazione dell'ex Benji
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Martedì 30 Agosto 2022, 15:22 - Ultimo agg. 15:42
2 Minuti di Lettura

Bella Thorne ha voltato pagina e dopo l'addio a Benjamin Mascolo, ex del duo Benji&Fede, lo scorso giugno, e sorride già tra le braccia di un altro con tanto di bacio. Un brutto risveglio anche per i fan della coppia che speravano in un ritorno di fiamma. 

Didascalia

Bella Thorne è stata  paparazzata dal Daily Mail mentre bacia appassionatamente un altro uomo a Mykonos, «Due mesi dopo lo choc per la fine della sua relazione con Benjamin Mascolo». L'attrice americana è stata legata al cantante del duo Benji&Fede per tre anni.

Una relazione vissuta molto intensamente e che, secondo i fan italiani, è stata la causa della rottura artistica con Federico Rossi. Ci sarebbe dovuto essere un matrimonio da fiaba, invece restano solo i cocci che Benji a quanto pare sta raccogliendo da solo.

Dopo essersi lasciati, le cause non sono state rese noto, Benji aveva scritto una dolce lettera a Bella in cui le agurava ogni bene.

L'attrice invece ha cercato di evitare il più possibile l'argomento: «Ho rotto con Ben per ragioni mie - aveva dichiarato - per favore smettetela di chiedere, è una questione personal».

Ma chi è l'uomo del mistero che Bella bacia così appassionatamente? Si tratterebbe del suo produttore Mark Emms. Nessuna reazione al momento da Benjamin Mascolo che non aggiorna i suoi profili social da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA