Capri, il «si» di Beatrice Valli e Marco Fantini: il brunch esclusivo in una villa top secret

Capri, il «si» di Beatrice Valli e Marco Fantini: il brunch esclusivo in una villa top secret
Lunedì 30 Maggio 2022, 16:35 - Ultimo agg. 16:46
3 Minuti di Lettura

Si è guadagnato, senza tema di smentita, il titolo di matrimonio più top di questa primavera. La coppia di influencer Beatrice Valli e Marco Fantini ha detto finalmente sì nella splendida cornice di Villa Lysis, a Capri, con un matrimonio partecipato da familiari, amici e ospiti vip. Ma assolutamente top secret al resto del mondo, specie quello social.

La dimora fu progettata nel 1905 da Edouard Chimot in stile Liberty su incarico del poeta francese, il barone Jacques d'Adelsward-Fersen che ne fece la sua dimora. Per il giorno dopo le nozze, Beatrice e Marco hanno scelto di continuare i festeggiamenti con un brunch con amici e familiari più stretti in questa lussuosissima villa a Marina Piccola con vista mozzafiato sui faraglioni.

Si tratta di una villa privata gestita dalla società di affitti brevi Elite Villas, fondata da Giada Filippetti Della Rocca e Luca De Tommasis, che opera a Capri ed in Costiera Amalfitana proponendo immobili di lusso per soggiorni brevi e che ha già ospitato diversi vip tra cui Belen e Cecilia Rodriguez nei loro soggiorni campani.

Il brunch, organizzato nel giardino panoramico della villa, è stato realizzato in perfetto stile caprese dal servizio catering Capri Pasta con un menù tradizionale curato nei minimi dettagli: Frittini tipici partenopei, calamari e patate, insalata di polpo e finocchi, treccione di fiordilatte e caciottine, polpettine di vitello al limone, sformatini di parmigiana di melanzane, ravioli capresi saltati con pomodorini rossi e gialli, scialatielli gamberi e limone, dessert tipici capresi.

Video

Ad animare gli ospiti durante il pranzo, una speciale esibizione del gruppo folkloristico Scialapopolo, che ha fatto ballare e divertire gli sposi e i loro invitati. La sposa ha scelto un outfit color avorio, con un tubino midi con giromanica a volant. Mentre lo sposo ha puntato sui colori del mare con polo blu scuro, pantalone bianco e mocassini in pelle. Non sono mancate le foto degli sposi con amici e familiari che, allentata la tensione delle nozze, hanno approfittato di questa occasione più raccolta per divertirsi e rilassarsi a bordo della splendida piscina panoramica della villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA