Fabrizio Corona contro Asia Argento: «Fuori di testa. Provato l'attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi»

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)
Giovedì 20 Dicembre 2018, 17:17 - Ultimo agg. 18:45
1 Minuto di Lettura
“Asia Argento è andata via di testa”, Fabrizio Corona torna a parlare della relazione lampo con Asia Argento. La storia fra i due è durata poco, ma oltre ad essere costantemente presenti su giornali e tv per interviste varie, non sono mancate frecciatine varie mezzo stampa e attraverso i social.


 
L’ex re dei paparazzi però ha voluto aggiungere carne al fuoco durante la presentazione della sua marca di  gin al Much More di Milano: «Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me – ha fatto sapere in un’intervista a “Gossip.it” - ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando assolutamente ed è andata via di testa. Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li, è sbagliato. Ha fatto un’enorme cazzata. Non ha bisogno di aiuto, ha bisogno di ritrovare la sua serenità e basta».



Ora è single («Sono single, frequento una persona ma niente di che, vediamo»), anche se ci tiene a dire la sua sul percorso dell’ex Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip: «Ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA