Gabriel Garko e la dedica per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: «Da amico, vi auguro tutto il meglio...»

Gabriel Garko, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)
Gabriel Garko, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)
Martedì 2 Marzo 2021, 16:48 - Ultimo agg. 17:25
2 Minuti di Lettura

Gabriel Garko riabbraccia Rosalinda Cannavò e il suo nuovo fidanzato Andrea Zenga. Gabriel Garko era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per andare a trovare la sua ex Rosalinda Cananvò, ai tempi ancora conosciuta come Adua De Vesco. Con l’ingresso nella Casa Gabriel Garko non solo ha spiegato che in realtà i due non erano mai stati realmente fidanzati, ma ha anche fatto coming out, confessando in diretta tv la sua omosessualità. 

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò ha rincontrato Gabriel Garko, accompagnata dal suo neo fidanzato Andrea Zenga. Il loro incontro è testimoniato dal social di Gabriel Garko, che nelle stories ha condiviso una foto che lo vede assieme ai gieffini in salsa vip, seguita dalla didascalia: «Da amico vi auguro tutto il meglio...». 

Rosalinda Cannavò ha invece raccontato sul social la sua prima notte in compagnia del neofidanzato Andrea Zenga e confessato che fra poco parlerà con Giuliano Condorelli, suo ex da oltre dieci anni lasciato proprio per l’amore nato nella Casa con il figlio di Walter Zenga

© RIPRODUZIONE RISERVATA