Grande Fratello Vip, rissa nella Casa. Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini. «È impazzita»

Giovedì 27 Febbraio 2020 di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, rissa Antonella Elia Valeria Marini

Grande Fratello Vip, rissa nella Casa. Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini. «È impazzita». Pochi minuti fa, Antonella Elia ha dato un forte spintone a Valeria Marini, sono dovuti intervenire gli altri concorrenti per dividerle. Ma andiamo con ordine.

Antonella Elia ha accusato Valeria Marini e Fernanda Lessa di trattarla come un'indemoniata. «Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione». Il gesto avrebbe fatto infuriare Antonella che ha dato un forte spintone sul seno a Valeria Marini. A quel punto sono intervenuti gli altri inquilini per dividerle. Valeria Marini ha urlato: «Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata». Antonella Elia replica: «Non hai sentito niente, hai tutta plastica».

Immedito lo sdegno social. «Antonella è impazzita, squalificatela». E ancora: «Va aiutata, ma fuori dalla Casa». Provvedimenti in vista? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 15:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA