Morgan e il passato con Asia Argento: «In quei giorni non mi rendevo conto di niente»

Asia Argento e Morgan
0
  • 145
"In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore”, Morgan (al secolo Marco Castoldi) durante la trasmissione "La mia passione", su Raitre, è tornato a parlare della sua passata relazione con Asia Argento, da cui è nata la figlia Anna Lou.



Asia in questo momento è stata sostituta a xFactor dopo le notizie sul suo passato con l’attore Jimmy Bennett, ma anche Morgan sembra aver passato un periodo non facile proprio a causa dell’amore: “Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Morgan a Sesto Fiorentino #inartemorgan #marcocastoldi

Un post condiviso da Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) in data:



La relazione è stata quantomeno burrascosa: “All'epoca Asia era incinta. Quando ha partorito vivevamo in albergo, al Principe di Savoia a Milano, perché Renato Zero conosceva il proprietario. Un periodo divertente, anche se l’albergo era così costoso che non potevamo mangiarci! Avrei potuto godermelo, perché è stato un periodo fantastico, ma non ci sono riuscito”.

 
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 07-09-2018 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP