Sara Affi Fella, Nicola Panico rivela: «Ha inscenato un finto malore con l'ambulanza a casa per non farmi dire la verità»

Sara Affi Fella, Nicola Panico rivela: «Ha inscenato un finto malore con ambulanza a casa per non farmi dire la verità»
Sara Affi Fella, Nicola Panico rivela: «Ha inscenato un finto malore con ambulanza a casa per non farmi dire la verità»
di Emiliana Costa
Giovedì 27 Settembre 2018, 19:46 - Ultimo agg. 28 Settembre, 10:58
2 Minuti di Lettura

Si infittisce lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne, che avrebbe ammesso di essere stata ancora fidanzata durante il programma. Nicola Panico avrebbe deciso di parlare in un'intervista in esclusiva a Witty tv. E le sue parole pungenti stanno facendo il giro del web.

Il calciatore avrebbe rivelato che i genitori di Sara sarebbero stati al corrente di tutto. «Per evitare che io venissi in televisione a raccontare la verità - spiega - avrebbero inscenato un finto malore con l'ambulanza a casa. E l'avrebbero perfino incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato».



Nicola avrebbe preso coraggio e avrebbe detto la verità quando ha scoperto il tradimento con il calciatore di seria A, Vittorio Parigini. Parigini che poche ore fa l'avrebbe lasciata. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Comprendiamo perfettamente tutti i vostri punti di vista. Siamo sconcertati per quanto accaduto soprattutto perché ne siamo venuti a conoscenza tramite il web stamane. Alla luce di quanto emerso, pertanto , vi informiamo che Sara non farà più parte della nostra agenzia #Steve&MoreConsulting

Un post condiviso da Steve&More Consulting® (@stevemore_consulting) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA