Sarah Felberbaum e il selfie su Instagram, i fan si concentrano sul «bono a torso nudo» sullo sfondo

Martedì 12 Novembre 2019
Sarah Felberbaum e il selfie su Instagram, i fan si concentrano sul «bono a torso nudo» sullo sfondo
«Foto di donna con cappello». Così l'attrice Sarah Felberbaum descrive un selfie pubblicato su Instagram direttamente da Buenos Aires, consapevole che l'attenzione dei follower è destinata a concentrarsi soprattutto sullo sfondo.



Già, perché alle spalle dell'attrice, che posa con uno zuccotto, compare il marito, Daniele De Rossi. L'ex centrocampista della Roma, ora al Boca Juniors, viene infatti descritto così dalla moglie: «Alle spalle un bono a torso nudo». Lo sguardo dei tifosi della Roma, e soprattutto delle tifose, non può che andare ad un sorridente e divertito Daniele De Rossi: inutile ribadirlo il centrocampista di Ostia continua a mancare tantissimo alla squadra giallorossa e ai tifosi, dal punto di vista tecnico ma soprattutto sul piano del carisma e della leadership.

Oltre a Daniele De Rossi, sullo sfondo si vede anche Noah, il secondo figlio del calciatore e dell'attrice. Mamma Sarah Felberbaum, affettuosamente, lo descrive così: «Un nano biondo che cerca di scappare di casa». Ultimo aggiornamento: 19:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA