Uomini e Donne, Gemma Galgani ci ha preso gusto: dopo il lifting arriva il ritocco al seno

Mercoledì 25 Agosto 2021
Gemma Galgani si è rifatta il seno, il nuovo intervento della Dama

Iniziano le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne e Gemma Galgani si presenta con una novità. La Dama del dating show di Canale 5 si è presentata agli ordini di Maria de Filippi con il seno rifatto. Gemma Galgani è tornata a ricorrere alla chirurgia estetica

Secondo gli ultimi retroscena, alla prima registrazione della nuova stagione del programma di Maria pare che la Dama torinese abbia deciso di concedersi, all'età di 71 anni, un ritocco al seno. Intervento che, se confermato, arriverebbe ad un anno esatto dal lifting con il quale inaugurò la scorsa edizione di Uomini e Donne.

Video

A venti giorni dal debutto della nuova edizione di Uomini e Donne, il magazine Nuovo, rivela il pettegolezzo dell'aggiustatina che Gemma si sarebbe data per iniziare al meglio una nuova stagione fatta di corteggiamenti e litigate con Tina Cipollari.

Al momento nessun commento da parte della diretta interessata, ma nemmeno nessuna smentita. Probabilmente per scoprire la verità dovremmo attendere il 13 settembre quando, alle 14.45 circa, il dating show più amato d'Italia debutterà con la nuova stagione su Canale 5. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA