Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi fuori da The Voice: «Dispiaciuta». Poi l'annuncio «Ho preso il Covid»

Domenica 1 Agosto 2021
Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi fuori da The Voice: «Dispiaciuta». Poi l'annuncio «Ho preso il Covid»

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, aveva debuttato in televisione come giudice di The Voice Senior, ma l'esperienza finisce qui. Intanto la giovane ha annunciato di aver preso il Covid e di stare malissimo. Come rivelato in queste ore il duo padre e figlia non torneranno nella prossima edizione del talent show musicale per over 60 condotto da Antonella Clerici. A sostituirli ci sarebbe Orietta Berti. 

 

Leggi anche > Libero De Rienzo, il commosso ricordo di Elio Germano: «Era il Mozart degli attori»

 

Jasmine Carrisi e Al Bano fuori da The Voice Senior

Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato: «Non me l’aspettavo, ma va bene così: ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla. Jasmine è dispiaciuta. Avrebbe apprezzato tornare nel programma: per lei questo è una stato una sorta di debutto, ma è giovane e piena di energia e di interessi».

 

Jasmine Carrisi positiva al Covid

Il futuro di Jasmine, reduce dal successo del singolo “Ego”, è nella musica, ma in queste ore sta preoccupando i followers perché malata.  La figlia di Loredana Lecciso ha contratto il virus. «Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il covid. Sto veramente una m***a, sto malissimo. Però passerà, spero presto», ha detto nelle stories di Instagram.

Ultimo aggiornamento: 21:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA