Champagne, amiche e risate a Rotterdam per lady Mertens | Video

Champagne, amiche e risate a Rotterdam per lady Mertens | Video
di Cristina Cennamo
Domenica 27 Agosto 2017, 16:16
2 Minuti di Lettura
L'ultima foto di coppia, ormai, risale a Natale scorso, quando Dries e Kat si regalarono un fine settimana londinese all'insegna della tranquillità. 

Un'immagine quantomai distante dalle ultime proposte da Lady Mertens, che sebbene abbia ufficialmente ricomposto la crisi coniugale con il calciatore azzurro oltre a non essere particolarmente propensa a mostrarsi in versione "due cuori e una capanna" con lui ha optato anzi per una "linea dura" che ha tutto il sapore di una ritrovata libertà.

A dispetto delle bacheche dei suoi profili Instagram, che mostrano foto in fondo abbastanza tranquille per quanto quasi sempre con amiche del cuore piuttosto che con il marito, Kat ama proporre nelle storie di Instagram video che denotano senz'altro la sua voglia di vivere e divertirsi tra feste house e risate di cuore.

Come nel caso di quest'ultima vacanza a Rotterdam, nel corso della quale la signora Mertens ha postato una serie di video in compagnia delle amiche, di una discreta dose di bollicine e con tanta voglia di vivere.

Nulla di male, in fondo, se Kat Kerkhofs non fosse sposata con uno dei calciatori più in vista d'Italia e del Belgio, con migliaia di fan azzurri che senza dubbio staranno seguendo passo passo la sua vita nella speranza di vedere di nuovo il sereno in casa Mertens. Un dubbio che deve essersi posta la stessa Kat, del resto, visto che in fondo come ben sanno gli utenti di Instagram i contenuti postati nelle storie, a differenza di quelli messi in bacheca, durano un giorno e poi scompaiono. Proprio come, forse, questo momento di separazione tra i due. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA