Michelle Hunziker e i teneri auguri di compleanno alla figlia Aurora: «Non volevi nascere...». Lei si commuove

Michelle Hunziker e i teneri auguri di compleanno alla figlia Aurora: «Non volevi nascere...». Lei si commuove
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

Aurora Ramazzotti compie 22 anni e mamma Michelle Hunziker le dedica un tenero post su Instagram. Nella foto, la figlia di Eros è accanto alla conduttrice svizzera, che l'abbraccia affettuosa. Ma sono le parole di mamma Michelle a scaldare il cuore. E Auora si commuove.

Nel post, Michelle Hunziker ha scritto: «Non volevi nascere, il termine era il 28 novembre e da lì in poi ognuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo... A uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono perfino andata a fare una gita in alta quota, niente. Poi il 5 dicembre 1996 alle 12.14 ti hanno messa sul mio petto e ho pensato 'Ma quanto è bella, ha le labbra a forma di cuore il mio angelo...'. Tutto da quel momento aveva davvero un senso, sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio».



La risposta di Aurora non si è fatta attendere. Ed è una replica davvero commossa: «Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma, senza di te sarei niente».
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 22:05 - Ultimo aggiornamento: 05-12-2018 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP