Pioggia di polemiche attorno a Manuel Neuer. Il portierone del Bayern Monaco e della Germania fa discutere la Germania e tutto il mondo del calcio. Dopo aver perso il portafoglio all'interno di un taxi, infatti, il tassista ha deciso di guidare per ben 120 chilometri per riportarglielo, ma la ricompensa ha alzato un polverone attorno a uno dei portieri più forti del mondo.
Leggi anche > Roma, la Dybala mania non si placa: ecco il murale a Rione Monti
Manuel Neuer sotto accusa
Grazie al gesto altruistico del tassista, Manuel Neuer è potuto tornare in possesso di tutti i suoi documenti, oltre alle carte di credito e circa 800 euro in contanti.
«Una presa in giro»
«Un tale premio è una presa in giro. Ho quattro figli. Non posso fare nulla con questa maglietta», ha dichiarato il tassista furioso. Ecco perché per provare a rientrarci delle spese, adesso l'uomo proverà a vendere la maglia online.
La reazione dei social
La notizia ha fatto ben presto il giro del mondo e sui social in molti si sono adirati contro la magra ricompensa offerta dal portierone tedesco nei confronti del tassista. Anche se qualcuno punta il dito contro il tassista: «Se fosse stato un passeggero normale non avrebbe mai fatto così tanti chilometri per riportagli indietro il portafoglio», scrive un utente che dà la sua visione dei fatti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout