Chi trascorre le vacanze nella villa a Forte dei Marmi di Zelensky? Sarebbe un'inquilina russa, secondo quanto riportato da Il Tirreno. La 54enne risulta nata in Urss, potrebbe avere un doppio passaporto e avrebbe viaggiato molto nel mondo.
Chi è l'inquilina
La sua permanenza in Toscana non sarebbe una novità. Il Tirreno sarebbe in possesso di un documento sulla sua identità che conferma che l’inquilina (estiva) della villa del presidente ucraino è nata nell’ex Unione sovietica.
Chi ha pagato l'affitto
L’affitto potrebbe essere stato pagato tramite intermediari o tramite una società che non ha sede in Russia.
Perché non poteva essere affittata
Zelensky non avrebbe potuto affittare la villa alla donna dell'ex Unione Sovietica in virtù delle sanzioni in corso. L’immobile, infatti, non doveva essere abitato né da russi, né da ucraini. Nel contratto che, però, l’agenzia immobiliare, nel nome della riservatezza, non intende mostrare e anche con una nota della San Tommaso srl, ieri ha spiegato che «non sono stati stipulati contratti di locazione con cittadini della Federazione russa».
Le foto rivelatrici
Sarebbero state proprio le fotografie da lei pubblicate sui social mentre si trovava nel giardino e a bordo piscina dell’abitazione, a Vittoria Apuana, acquistata da una società riconducibile al presidente dell’Ucraina e alla moglie, a richiamare l’interesse sui vacanzieri nella villa dell’ucraino.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout