Cori e insulti per Icardi dopo la storia con Wanda Nara. Maxi Lopez non stringe la mano

Cori e insulti per Icardi dopo la storia con Wanda Nara. Maxi Lopez non stringe la mano
Domenica 13 Aprile 2014, 15:28 - Ultimo agg. 17:41
2 Minuti di Lettura

MILANO - La tumultuosa storia sentimentale tra Icardi e Wanda Nara ha ripercussioni anche sul campo da calcio.

Le gradinate dello stadio Ferraris hanno accolto Maurito Icardi con bordate di fischi e insulti per la 'novela' con Wanda Nara, ex moglie dell'attaccante blucerchiato Maxi Lopez. Icardi, con la pettorina arancione, ha continuato a scaldarsi ed è poi rientrato negli spogliatoi poco prima di Sampdoria-Inter.

Gol ed esultanza verso i tifosi della Samp che lo attaccano e lo insulte.

Mauro Icardi segna con la maglia dell'Inter a Marassi e ai cori rivoltigli dai suoi ex tifosi risponde mettendosi le mani sulle orecchie come a dire 'voi alzate la voce e io segnò. Icardi porta in vantaggio l'Inter a Marassi contro la Samp, condiderata più una sfida del gossip che una partita di calcio per la vicenda legata a alla modella argentina Wanda Nara che dopo la relazione con Maxi Lopex è diventata la fidanzata proprio del nerazzurro Icardi.

ASTIO IN CAMPO Maxi Lopez non stringe la mano a Mauro Icardi prima di Sampdoria-Inter. L'attaccante nerazzurro, come è noto, è il compagno di Wanda Nara, showgirl e soprattutto ex moglie del giocatore blucerchiato. Prima del calcio d'inizio, Lopez ha stretto la mano a tutti i giocatori dell'Inter prima di ignorare Icardi, che ha salutato l'avversario con una pacca sulla spalla.

Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!