Totti in famiglia a Sabaudia. Pieno relax prima del ritiro precampionato

Totti in famiglia a Sabaudia. Pieno relax prima del ritiro precampionato
di Ebe Pierini
Venerdì 8 Agosto 2014, 10:55 - Ultimo agg. 10:57
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui




Il copione è sempre lo stesso: appena sceso da un aereo che lo riporta in Italia dopo un torneo, quando si libera dagli allenamenti, durante le pause del ritiroprecampionato, lui sale in auto e fa rotta verso Sabaudia. Francesco Totti ha raggiunto la moglie Ilary e i piccoli Cristian e Chanel nella loro villa di Sabaudia. Ieri esordio ufficiale del capitano della Roma sull’arenile della città pontina. Tutto il suo tempo libero è dedicato ai rampolli di casa Totti.

Quattro calci al pallone con Cristian e con tutti i bambini della spiaggia mentre Chanel, che stravede per il papà, gli sta incollata a pochi centimetri come se non volesse perderlo di vista.

Il campione giallorosso dispensa tante coccole alla cucciola di casa che non vuole fare il bagno se non ha lui a fianco che l’aiuta nel fare i tuffi. Insomma, una vacanza che poi così riposante non è, dato che quando non si allena comunque ci pensano i figli a tenerlo in movimento. E, come sempre, quando Totti appare sulla spiaggia, inizia la processione dei bagnanti che lo implorano di fare una foto con loro di cui potersi poi vantare sulla bacheca di Facebook. Ieri persino un vu’ cumpra’ che passava di lì per vedere la sua merce gli si è avvicinato chiedendogli se poteva immortalarlo con il suo smartphone e il capitano, sorridendo, ha acconsentito. Per una questione di poche ore, Totti non ha “incrociato” tra le dune glorie del calcio come Dino Zoff e l’ex centrocampista della Lazio Nello Governato, che hanno cenato insieme in un locale vicino alle fonti di Lucullo, a suon di churrasco brasiliano e ananas alla griglia con zucchero di canna e cannella. Stesso menu anche per Nicola Pietrangeli.