Bella e impossibile anche e soprattutto a 54 anni, Jennifer Lopez è tornata a far sognare i fan con la sua nuova collezione di Intimissimi. Il legame con il brand di lingerie va avanti già da qualche anno,m a questa è sicuramente la collezione più sexy e importante per lei.
Si ispira, infatti, all'imminente album This Is Me...Now la collezione di lingerie che Jennifer Lopez ha realizzato con Intimissimi e che sarà disponibile a partire dal 23 ottobre prossimo. La partnership tra il marchio italiano e l'icona americana, che ritrae l'artista nel ruolo di ambasciatrice globale, non è nuova e ha avuto inizio con la collezione spring summer 2023. Adesso, i due sono tornati a unire le forze in una collezione che intende trasmettere i concetti di evoluzione e forza interiore che Jennifer Lopez esplora nel suo nuovo album.
THIS IS ME…NOW pic.twitter.com/lwhLHSefzF
— jlo (@JLo) October 19, 2023
La linea di lingerie nasce con l'intento di creare capi che intrecciano la sensualità e l'eleganza delle donne e si compone di tessuti in seta, ricami e pizzi. Jennifer Lopez ha arricchito la collezione con un prezioso accessorio: il colibrì, simbolo di fortuna, resilienza ed energia, che per lei ha un profondo significato.
La foto della campagna pubblicitaria, curata dalla Think Cattleya (ceo Monica Riccioni), ha avuto un grande successo (come prevedibile) sui social. «Ma sei vera?», le ha scritto un utente. E ancora: «Meglio di molte 20enni», ha commentato un altro.