Jennifer Lopez, la foto in intimo a 54 anni fa impazzire i follower: «Meglio di molte 20enni»

L'artista torna a collaborare con il brand con 'This is me...Now' collection, linea fatta di seta, ricami e pizzi

Jennifer Lopez, libera e bella a 54 anni per Intimissimi: la nuova linea di lingerie
Jennifer Lopez, libera e bella a 54 anni per Intimissimi: la nuova linea di lingerie
Giovedì 19 Ottobre 2023, 19:02 - Ultimo agg. 20 Ottobre, 15:10
3 Minuti di Lettura

Bella e impossibile anche e soprattutto a 54 anni, Jennifer Lopez è tornata a far sognare i fan con la sua nuova collezione di Intimissimi. Il legame con il brand di lingerie va avanti già da qualche anno,m a questa è sicuramente la collezione più sexy e importante per lei. 

Si ispira, infatti, all'imminente album This Is Me...Now la collezione di lingerie che Jennifer Lopez ha realizzato con Intimissimi e che sarà disponibile a partire dal 23 ottobre prossimo. La partnership tra il marchio italiano e l'icona americana, che ritrae l'artista nel ruolo di ambasciatrice globale, non è nuova e ha avuto inizio con la collezione spring summer 2023. Adesso, i due sono tornati a unire le forze in una collezione che intende trasmettere i concetti di evoluzione e forza interiore che Jennifer Lopez esplora nel suo nuovo album. 

La linea di lingerie nasce con l'intento di creare capi che intrecciano la sensualità e l'eleganza delle donne e si compone di tessuti in seta, ricami e pizzi. Jennifer Lopez ha arricchito la collezione con un prezioso accessorio: il colibrì, simbolo di fortuna, resilienza ed energia, che per lei ha un profondo significato.

La palette dei colori offre tre opzioni: nero, champagne e verde giada. Un aspetto da sottolineare di questa collaborazione è l'approccio di Intimissimi che, insieme all'artista, ha deciso di inserire l'anteprima dell'attesissimo nuovo singolo direttamente nella campagna, che segna un'innovazione per il marchio.

 

La foto della campagna pubblicitaria, curata dalla Think Cattleya (ceo Monica Riccioni), ha avuto un grande successo (come prevedibile) sui social. «Ma sei vera?», le ha scritto un utente. E ancora: «Meglio di molte 20enni», ha commentato un altro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA