Isola 2022, Vaporidis e la dichiarazione d'amore per la fidanzata segreta: «Non è abituata al nostro circo»

Durante le nomination della decima puntata dell'Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis parla per la prima volta della sua fidanzata di cui non si quasi nulla

Isola 2022, Nicolas Vaporidis ,dichiarazione d'amore per la fidanzata segreta: «Non è abituata al nostro circo. Voglio tenerla per me»
Isola 2022, Nicolas Vaporidis ,dichiarazione d'amore per la fidanzata segreta: «Non è abituata al nostro circo. Voglio tenerla per me»
di Ida Di Grazia
Sabato 23 Aprile 2022, 08:50 - Ultimo agg. 24 Aprile, 20:17
2 Minuti di Lettura

Nicolas Vaporidis è senza dubbio uno dei protagonisti dell'Isola dei Famosi 2022. L'attore romano durante la puntata di venerdì 22 aprile, si è aperto con Ilary Blasi e per la prima volta ha parlato della sua fidanzata che protegge con amore preservandone la privacy.

Leggi anche > Ilary Blasi, proposta choc all'ex di Roger, Beatriz: «Vai sull'Isola». Nicola Savino: «Sei una stron*a»

Un momento davvero commovente sia per Nicolas che per il pubblico quello del confessionale dell'attore romano durante la puntata di venerdì 22 aprile. Vaporidis ha parlato per la prima volta della sua fidanzata e durante la puntata Ilary Blasi ha voluto saperne qualcosa di più.

«Non ti chiedo il nome perchè so che ci tieni alla sua privacy - chiede la conduttrice -  ma io sono curiosa come una scimmia, almeno ci puoi dire perchè ti sei innamorato?»

«Mi fa sentire me stesso come nessuno ha mai fatto prima -  spiega Vaporidis - Io con lei sono io. Tendiamo a dare alle persone che amiamo una parte di noi, ciò che loro vorrebbero. Invece con lei io sono sempre stato io dal primo giorno. Parlo con lei come parlo con i miei amici, con la mia famiglia. L’ho conosciuta forse nel momento più complicato e ha accettato tutto col sorriso. Questa cosa mi ha fatto innamorare. Stiamo insieme da pochi mesi. Non ho ancora un metro di giudizio ma il buongiorno si vede dal mattino. Se non ne parlo è perché voglio proteggerla. Non è abituata al nostro circo. Voglio tenerla per me».

Parole bellissime, un momento emozionante che la Blasi smorza con una domanda a bruciapelo «Nicolas ma è bionda o mora?», l'attore ride e si sbottona: «Bionda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA