Stefano De Martino, nuova fidanzata? Chi è la misteriosa ragazza comparsa sui suoi social

L'ex ballerino di Amici ha una nuova fiamma?

Stefano De Martino, una (misteriosa) ragazza compare sui suoi social: nuova fidanzata? Chi è lei
Stefano De Martino, una (misteriosa) ragazza compare sui suoi social: nuova fidanzata? Chi è lei
di Alessia Di Fiore
Lunedì 11 Marzo 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata?  ha una nuova fidanzata? Questa è la domanda che in molti si sono fatti dopo che lo showman ha pubblicato uno scatto sui propri social che lo ritrae accanto a una misteriosa ragazza. 

Il radar di molti si è attivato per scoprire chi fosse questa ragazza e in che modo potesse essere collegata all'ex ballerino di Amici. Dopo la rottura con la showgirl Belen Rodriguez, Stefano è stato molto attento a non dare nell'occhio, tenendo la sua vita il più lontano possibile dai riflettori.  

Che per Stefano De Martino sia arrivato il momento di presentare la sua nuova fiamma al pubblico? Forse... ma le prove che si tratti di una semplice amicizia continuano ad accumularsi e a dare un'ulteriore conferma di questa tesi sono le stories pubblicate dall'influencer Deianira Marzano che spiega che la ragazza in questione si chiama Luciana, è una stylist e i due sono amici da più di 6 anni grazie a una loro amicizia in comune con la designer napoletana Gilda Ambrosio

Video

Sembrerebbe dunque che De Martino sia ancora single. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA