Annalisa, la rivelazione sulla faida (presunta) con Elodie: «Ecco la verità»

Annalisa ha svelato i dettagli sulla voci della faida con Elodie

Annalisa sulla faida con Elodie: «Adesso parlo io»
Annalisa sulla faida con Elodie: «Adesso parlo io»
di Marta Goggi
Giovedì 16 Novembre 2023, 16:27
2 Minuti di Lettura

Le voci sulla faida tra Annalisa ed Elodie girano da diverso tempo, la antipatia tra le due è un ipotesi nata dall'importanza che entrambe ricoprono sulla scena musicale italiana, supponendo quindi che questo le metta in sfida tra loro. Annalisa ha chiarito la situazione, rivelando che ai microfoni di Rds che in realtà è in buon rapporti con la collega. 

Durante l’imitazione di Annalisa a Gialappa’s Show, Brenda Lodigiani aveva ironizzato sulla presunta faida tra le due cantanti: «Chi è la regina del pop italiano? Elodie? No! La regina è Annalisa.

Chi è la prima in classifica? Annalisa! Quante lauree c’ha Elodie, lo sapete dire? Zero! Popolo ballate con me e non con Elodie. Uh Elodie se l’è presa, anche oggi l’ho stesa, uh, non ti sei mai ripresa, non mi fare l’offesa. Ma di chi è quel cane che fa i bisogni nell’androne? Lui è di Elodie! E chi vi mette le multe? Sempre Elodie. Chi non sposata la biciletta? Elodie! Quanto sono sensuale? E sono anche laureata… in fisica. Non è mica un caso sapete?!».  

Video

Annalisa ha specificato di essere diverita dalla sua imitazione: «Quando vedo che mi imitano scatenano in me stupore. Sinceramente mai mi sarei aspettata l’imitazione. Avevo visto la prima puntata e pensavo accadesse una sola volta e fosse finita lì. Invece un personaggio stabile». Claudio Guerrini ha anche chiesto di raccontare il rapporto con Elodie. La cantante in merito ha rivelato che di non essere in cattivi rapporti con la collega. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA