C'è la festa scudetto del Napoli: cambia la data del concerto di Livio Cori

Livio Cori
Livio Cori
di Enrica Buongiorno
Mercoledì 3 Maggio 2023, 18:08 - Ultimo agg. 19:36
2 Minuti di Lettura

La festa scudetto incombe sulla città di Napoli. Tanti gli eventi rimandati in concomitanza del 4 maggio quando si giocherà la partita Udinese - Napoli con otto mega schermi alla Stadio Maradona, già tutto esaurito.

Anche il concerto di Livio Cori, programmato nella giornata di domani all'Auditorium Salvo D'Acquisto al Vomero, è stato rimandato al 18 maggio alle 21 questa volta al Teatro Bolivar (biglietti acquistabili dal 3 maggio su Go.2).

All’evento, organizzato dalla B&G Art Event Communication, l'artista farà ascoltare i suoi successi, da quelli più recenti sino ai brani che lo hanno reso celebre.

Tanti gli ospiti a sorpresa che saliranno sul palco.

Video

Livio Cori, inoltre, ha deciso di donare alcuni biglietti del concerto al Teatro Bolivar alla cooperativa “Assistenza e territorio”, realtà consolidata da oltre 25 anni sul territorio della prima municipalità San Ferdinando, Chiaia e Posillipo e che si occupa di famiglie e minori disagiati. Livio sin da piccolo è vicino a queste realtà del suo quartiere dove ci sono tanti ragazzini che pur non avendo tanto seguono la sua musica. Un gesto quello del rapper che rappresenta un messaggio di speranza e di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA