Clara Soccini, da Sanremo a Mare Fuori: «Non rinuncio mai ai tacchi, nemmeno per fare la spesa»

Le parole dell'artista al settimanale Chi

Clara Soccini
Clara Soccini
di Alessia Di Fiore
Sabato 9 Marzo 2024, 19:30
2 Minuti di Lettura

E' un periodo di grandi soddisfazioni per Clara Soccini, che dopo la vittoria a Sanremo giovani, la partecipazione a Sanremo 2024 e il suo debutto in Mare Fuori sta finalmente cavalcando l'onda del suo meritato successo. 

La cantante non ha mai nascosto al pubblico di aver vissuto in passato un periodo buio e destabilizzante dal quale è riuscita a uscire grazie alla musica.

Durante un'intervista al settimanale Chi, Clara ha rivelato alcuni dettagli in merito alla sua partecipazione alla serie tv Rai Mare Fuori, dove interpreta Crazy J: «Quando mi offrirono “Mare Fuori” ero molto combattuta: in quel periodo ero triste e sbandata e non volevo fare l’attrice, volevo cantare», confida Clara. «Per fortuna ho accettato, perché ora faccio entrambe le cose e sono felicissima». 

Video

Poi confida la sua passione per i tacchi, che oltrte a essere una scelta di stile sono anche il suo punto di forza: «Non rinuncio mai ai tacchi, li porto anche per fare la spesa, perché mi sento di avere più potere non sugli altri ma su me stessa». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA