Gianni Morandi, concerto a sorpresa sull'aereo di linea: «Ma le sapete tutte...». Il video è virale

Il Gianni nazionale ha cantato le sue canzoni dall'interfono dell'aereo, quello usato da hostess e steward per i loro annunci interni

Gianni Morandi sorprende tutti su un aereo, cantando le sue hit all'interfono: «Ma le sapete tutte». Il video è virale
Gianni Morandi sorprende tutti su un aereo, cantando le sue hit all'interfono: «Ma le sapete tutte». Il video è virale
Sabato 19 Agosto 2023, 16:32 - Ultimo agg. 21 Agosto, 12:54
2 Minuti di Lettura

Un medley dei grandi successi di Gianni Morandi cantato dal vivo, mentre è in aereo. E' quanto accaduto su un volo  e documentato da decine di passeggeri che hanno ripreso la scena divertiti e cantando a squarciagola, mentre il Gianni nazionale cantava le sue canzoni dall'interfono dell'aereo, quello usato da hostess e steward per i loro annunci interni.

Ryanair, due anziani sbagliano il check-in: costretti a pagare 130 euro. La figlia indignata: «Vergogna»

Morandi live

Gianni Morandi, 78 anni, dopo essere salito sull'aereo ha preso l'interfono e ha detto ai passeggeri: "Devo fare una cosa che non si fa mai", dopodiché ha iniziato a cantare, seguito da un coro di voci, omaggiando chi era sul volo insieme a lui, con alcuni dei suoi brani più noti, iniziando da "C'era un ragazzo", uno dei suoi più grandi successi risalente agli inizi di una carriera lunghissima.

 

 

 

Video è virale

Uno show del tutto improvvisato, messo in piedi dall'eterno ragazzo, il cui video è ovviamente finito su tutte le piattaforme social, da Instagram a TikTok. "Le sapete tutte", ha poi detto con il suo bel sorriso contagioso, Gianni Morandi, di fronte al coro di passeggeri che si sollevava dai sedili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA