The Kolors a Sanremo con Mob:
Ma è uno scherzo di Stash

Il post con l'annuncio gioca con la somiglianza del tecnico della band con la star

The Kolors
The Kolors
Sabato 20 Gennaio 2024, 16:33 - Ultimo agg. 21 Gennaio, 13:50
2 Minuti di Lettura

«Buongiorno, siamo in direzione Sanremo, oggi si fanno le prove e si prova anche la cover e mi sento di spoilerare quello che sarà il nostro ospite. Sono emozionato perché è qui accanto a me. Vai, metti il pezzo. Moby!».

Stash annuncia così la presenza al loro fianco a Sanremo, venersì 9 febbraio, nella serata delle cover e dei duetti, di una superstar internazionale del calibro di  pseudonimo di Richard Melville Hall (così all'anagrafe), musicista, cantautore, disc jockey, produttore discografico e attivista statunitense. Ma è uno scherzo: la foto, in realtà è di Alex Trecarichi, tecnico del suono della band napoletana e molto simile al divo, tanto da essere al centro di ripetuti giochi del genere. Resta un segreto, quindi, l'ospite del trio. Il leader anticipa solo che «all'estero abbiamo detto tante volte che ci sarebbe piaciuto lavorare con lui». Chi vivrà vedrà.

Video

Un  bel colpo per il trio di «Italodisco» che inizia così a veder crescere le proprie quotazioni nella gara festivaliera che li vedrà protagonisti con «Un ragazzo una ragazza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA