Lady Gaga cade dal palco, il fan non riesce a reggerla e precipitano insieme

Venerdì 18 Ottobre 2019 di Silvia Natella
Lady Gaga, giù dal palco durante il concerto: tutta colpa di un fan
Brutta caduta dal palco per Lady Gaga. La popstar era impegnata in un concerto a Las Vegas quando è saltata in braccio a un fan che ha perso l'equilibrio facendola precipitare davanti a tutti gli spettatori. Un piccolo incidente per Lady Germanotta, ma lo spettacolo deve continuare e la cantante ha continuato il concerto come se nulla fosse. Il video sta facendo il giro dei social.

Lady Gaga non è nuova a queste cadute. Le sue performances in tanti anni di carriera hanno sempre fatto discutere e in passato è stata già vittima di incidenti "sul lavoro". A Las Vegas aveva invitato un fan sul palcoscenico per saltargli in braccio. Qualcosa è andato storto e la coppia è finita sotto al palco del Park Theater. È accaduto ieri sera, mentre Lady Gaga si stava esibendo con “Enigma” per poi riprendere con la famosissima "Bad Romance".
 

I video della caduta da diverse prospettive sono finiti in rete e sono rimbalzati sui social. Sembra, tuttavia, che l’artista non si sia fatta male ma dal suo staff non sono pervenute notizie sulle sue condizioni e le conseguenze dell'incidente. 
  Ultimo aggiornamento: 15:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA