Pooh, il tour farà tappa all'arena dei templi di Paestum

Biglietti in prevendita dalle ore 11.00 di domani, giovedì 15 febbraio

Pooh, amici per sempre, estate 2024
Pooh, amici per sempre, estate 2024
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 18:05
3 Minuti di Lettura

Dopo il grande successo del tour che li ha visti protagonisti nel 2023 tra stadi, arena di Verona, arene estive e palasport, i Pooh sono pronti a tornare live a grande richiesta anche nel 2024 con «Pooh – amici x sempre estate 2024», oltre 20 date nelle location più suggestive d’Italia.

Con questo tour che li vedrà esibirsi nelle location più suggestive del bel paese i Pooh faranno tappa a Paestum il 12 agosto all’arena dei templi.

I biglietti per le date saranno disponibili in prevendita dalle 11 di domani, giovedì 15 febbraio, su Ticketone e punti vendita e prevendite abituali. Per info sugli eventi (prodotti e organizzati da Friends & partners e Color sound): www.friendsandpartners.it.   La data di Paestum è a cura di Anni 60 produzioni e Fast forward live.

«È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour Amicixsempre – dichiarano i Pooh.

Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi».

Sarà un vero e proprio viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico.

Una serie di concerti imperdibili per rivivere ancora una volta la storia dei Pooh attraverso i loro più grandi successi, da «Amici per sempre» a «Tanta voglia di lei», da «Parsifal» (capolavoro della band uscito nel 2023 in una speciale versione per il 50° anniversario) a «Dammi solo un minuto», solo per citarne alcuni.

RTL 102.5 è la radio partner degli eventi live «Pooh – amici x sempre estate 2024».

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri pionieri per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA