Tuttavia questa, seppure sia un'edizione ricca di grandi soddisfazioni per tutta la Rai e per il direttore della rete ammiraglia, sarà l'ultima del triennio d'oro di Carlo Conti. Fin da lunedì prossimo bisogna cominciare a programmare un nuovo ciclo. Si parla tanto di Paolo Bonolis. Ma la trattativa non è facile. Lo stesso Conti ha detto che ci sono anche altri papabili.
Resta il fatto che qualsiasi altro presentatore farebbe rimpiangere Conti. Anche Amadeus che sta facendo di tutto per diventare il suo clone. Se non arrivano né Bonolis né la De Filippi occorre sparigliare.
Ed ecco che spunta il nome di Mika. Che passo dopo passo ha conquistato i vertici di Viale Mazzini. La sua trasmissione su Raidue ha avuto un grande successo. Gli vogliono bene tutti. Se ne intende di musica e sa scegliere una canzone (gli anni a X Factor sono sicuramente serviti).
D'accordo, è ancora presto per prendere decisioni, ma tra le candidature bisogna inserire anche Mika, un altro campione di ascolti. Magari affiancato da una conduttrice di Raiuno. Una Eleonora Daniele, per esempio, che in questa settimana sanremese ha collezionato record di ascolti con il suo Storie Vere.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout