Selvaggia Lucarelli ha commentato in modo molto pungente il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo. Nel suo esordio sul palco dell'Ariston, l'influencer ha letto una lettera che ha scritto per la se stessa bambina e nella quale racconta tutta la sua vita. Mentre Chiara lo leggeva, la giornalista continuava a postare storie Instagram, e solo oggi, mercoledì 8 febbraio, ha scritto chiaramente il suo pensiero.
Ferragnez, la famiglia tifa da casa: «Chiara sei meravigliosa, ci manchi tanto»
Il lunghissimo post di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli non ha mai nascosto di non nutrire alcuna simpatia per Chiara Ferragni. L'influencer, a detta della giornalista, non sarebbe coerente con tanti principi che vorrebbe proporre sui social e proprio per questo la lettera di Sanremo non è piaciuta a Selvaggia.
Nei propri profili social ha scritto: «Dopo il monologo di Chiara Ferragni ho avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato: i suoi orizzonti non vanno oltre le sue ciabatte Gucci.
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni
Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si schiera contro Chiara Ferragni. In passato infatti, la giornalista aveva avuto da ridire sulla sponsorizzazione dell'influencer sui panettoni e anche sulla conferenza stampa tenuta per comunicare come avrebbe utilizzato il compenso di Sanremo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout