Ballando con le Stelle, Arisa si esibisce con la pancia scoperta. Selvaggia Lucarelli: «Morbida e molto sensuale»

Sabato 11 Dicembre 2021
Ballando con le Stelle, Arisa si esibisce a pancia scoperta. Selvaggia Lucarelli: «Un ventre morbido molto sensuale»

Arisa strega il palco della seconda semifinale di Ballando con le Stelle. Capelli biondo platino e ventre scoperto per una sensuale esibizione di Travel Fusion. Applausi dal pubblico per la cantante e apprezzamento da parte della giuria.

Arisa a Ballando con le Stelle: «Ho trovato il mio posto»

Durante la seconda semifinale dello show di Rai 1 Arisa si esibisce con il suo compagno di avventura, il ballerino Vito Coppola, con cui mostra ormai una profonda sintonia, in una performance di Travel Fusion. Per l'occasione la cantante indossa un abito di scena particolarmente sensuale da danzatrice del ventre che valorizza le sue morbide curve, spesso mostrate con fierezza anche sui canali social.

Alla fine del ballo grandi applausi riempiono il teatro di Rai 1 e anche la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e Carolyn Smith, esprime il suo pieno  apprezzamento per la performance e per l'outfit. «Ho visto la danza del ventre e quello che mi piace è questo ventre morbido che ritengo molto sensuale», dice la Lucarelli, trovando la complicità di Arisa: «Questa sera sono felice, finalmente ho trovato il mio posto», risponde la cantante. A coronare l'esibizione di Arisa è poi il voto 10 assegnato da Caroline Smith, «Ha trovato se stessa qua» aggiunge la presidente di giuria.

 

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: «Sto con mio marito da 33 anni. A volte si è sentito sconfitto dalla mia follia»

Ballando con le Stelle, Mietta in lacrime per la polemica sul vaccino: «Tanto odio sui social, ho sofferto molto»

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA