Barbara D'Urso, choc a Pomeriggio 5. L'inviata è al Parco Sempione, runner si abbassa i pantaloni in diretta. Su Leggo tutta la storia

Barbara D'Urso, choc a Pomeriggio 5. L'inviata è a Parco Sempione, runner si abbassa i pantaloni in diretta
Barbara D'Urso, choc a Pomeriggio 5. L'inviata è a Parco Sempione, runner si abbassa i pantaloni in diretta
di Emiliana Costa
Martedì 5 Maggio 2020, 22:11 - Ultimo agg. 6 Maggio, 11:38
2 Minuti di Lettura

Barbara D'Urso, choc a Pomeriggio 5. L'inviata è a Milano al Parco Sempione, runner si abbassa i pantaloni in diretta. Oggi, nella trasmissione condotta da Barbara D'Urso si è parlato della Fase 2 e del post lockdown. Un'inviata del programma è al Parco Sempione per documentare la situazione e denunciare l'eventuale presenza di assembramenti.

Nel noto parco milanese, la situazione sembra sotto controllo. Le persone, munite di mascherina, sono a distanza di sicurezza. Ma all'improvviso accade l'incredibile. Come riporta Trash Italiano sulla sua pagina Instagram, un runner sullo sfondo, accorgendosi probabilmente delle telecamere, si è abbassato i pantaloni mostrando il lato B.



Immediata l'ironia degli utenti: «Non ci si può togliere la mascherina, ma nessuno ha detto che non ci si possa abbassare i pantaloni». Il video condiviso da Trash Italiano ha fatto immediatamente il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA