C'è Posta per Te, Tiziana crede che Enzo l'abbia tradita: «Ho fatto il piacione, era solo un caffe»

I due protagonisti della vicenda si sono incontrati nello studio di Maria De Filippi dove si sono confrontati facendo anche divertire il pubblico in studio

C'è Posta per Te, Tiziana crede che Enzo l'abbia tradita: «Ho fatto il piacione, era solo un caffe»
C'è Posta per Te, Tiziana crede che Enzo l'abbia tradita: «Ho fatto il piacione, era solo un caffe»
Sabato 3 Febbraio 2024, 23:03 - Ultimo agg. 5 Febbraio, 16:36
3 Minuti di Lettura

La storia di Tiziana ed Enzo è la seconda storia di C'è Posta per Te. I due stanno attraversando un periodo difficile perché lei è convinta che lui l'abbia tradita con una collega. Tiziana ha perfino ingaggiato un investigatore privato, sistemato un registratore nell'auto di Enzo e posto un chip sempre nel mezzo del compagno che, tuttavia, continua a negare ogni tipo di tradimento.  

Dopo anni di convivenza Tiziana ha lasciato Enzo perché è convinta che lui l'abbia tradita. Enzo dice che ha fatto sì, il piacione, ma non l'ha mai tradita. Ora, vivono da separati in casa. Lei è sempre stata tanto gelosa e lui è un tipo estroverso che non ha mai avuto problemi a scherzare con tutti, anche con altre donne e quindi ogni volta che faceva una battuta, la scenata era dietro l'angolo. Il primo episodio "grave" si è verificato quando lui ha accompagnato un'estranea a casa (che aveva chiesto un passaggio) ma non dice nulla a Tiziana per paura di una scenata di gelosia. Lui, poi, ha trovato lavoro ma lei non era d'accordo perché pensava ci sarebbero state troppe donne attorno. Quindi Enzo le fornisce tutti i suoi turni e orari per farla stare tranquilla ma lei, nonostante questo, non si fida perché a volte il marito fa troppo tardi rispetto a quanto scritto nella tabella oraria.
 

Enzo, poi, conosce una collega nel posto di lavoro e spesso condivide i turni con lei, quindi la moglie decide di ingaggiare un investigatore privato e mettere un chip nella macchina del compagno.

Tiziana è certa del tradimento perché, dal telefono, vede che Enzo sposta la macchina sotto a un albero all'ombra dove i due, secondo lei, potevano godersi meglio la loro privacy. Lui nega perché proprio in quel punto ci sono moltissime telecamere. Tiziana, non convinta, decide di mettere un registratore in auto e registra le frasi della donna (perché il marito non si sente) che dice: «Non fare così che mi viene voglia» oppure «Non voglio relazioni parallele». Quindi, Enzo dice alla moglie che è vero che è andato oltre un certo limite ma non l'ha mai tradita». 

Tiziana ha accettato l'invito di Maria De Filippi e dopo avere visto Enzo dietro alla busta, ha raccontato la sua versione: «Non mentire più. Tu sai cos'hai fatto, mi hai tradito e io sono sicura. Ho le prove dell'investigatore, del registratore e del chip della macchina. Ma come posso fidarmi ancora? A me non interessa più, l'amore della mia vita è il mio cane. Io non so se lo amo ancora perché non lo riconosco più». Tiziana, alla fine, però, ha deciso di aprire la busta perché non ha ancora capito i suoi sentimenti. La coppia ha scelto di darsi un'altra opportunità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA