Il GF sceglie i concorrenti, doppia casa per
Melissa Satta. Zelig slitta, la Raffaele si allontana

Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Virginia Raffaele
Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Virginia Raffaele
Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:59 - Ultimo agg. 11:32
2 Minuti di Lettura
Il "GF" vuole una prof bocconiana

Dopo il no dell' ingegner Rachid, l'ex vu cumpr di origine marocchina neo laureato al Politecnico di' Torino, che ha raccontato il suo rifiuto di partecipare come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello, gli autori del reality show hanno proposto l'ingresso nella casa a una nota docente dell'universit Bocconi di Milano. Lei per ora glissa. Confermata la presenza, invece, di due blogger, un uomo e una donna, scelti dal web.





Pittella vs Renzi

Gianni Pittella, uno dei tre sfidanti di Matteo Renzi nella corsa alla segreteria del Pd, dice di sperare che la battaglia si giochi su programmi e contenuti e-non sulle facce più o meno telegeniche. Sognatore



La fine di Prodi in un libro

La carica dei 101, non quelli del cartone animato, ma quei 101 parlamentari che impedirono l'elezione di 'Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. Sono loro i protagonisti del libro Giorni bugiardi (Editori Riuniti) dei bersaniani Chiara Geloni e Stefano Di Traglia. «A molti di loro», dice secca la Geloni, «dovrebbe essere prescritta la terapia di gruppo».



Errani e Vinci cercano il principe azzurro

Ricapitolando, su singolare e doppio delle tenniste dell'Italia della Fed Cup: Sara Errani e Roberta Vinci ripetono che vorrebbero, ma non possono! Non hanno ancora trovato il tempo per cercare l'uomo giusto, a meno di fare coppia con un compagno allenatore, come fa Karin Knapp, o di fare "casino", come sta facendo Flavia Pennetta



"Zelig" slitta

Cambio di stagione per il programma comico di Canale 5. Zelig, infatti, darà appuntamento ai suoi telespettatori il prossimo autunno e non più a gennaio. Certa la presenza di Gaudio Bisio, in forse quella della "quasi" convocata Virginia Raffaele.



Siani e il chirurgo

«Tette a terra? Ci pensa Rocco Cerra». Così Alessandro Siani presenta simpaticamente il suo amico chirurgo plastico, chiacchierando in un noto locale napoletano. E il medico incassa compiaciuto.



Doppia casa per la Satta

Periodo da "agente immobiliare" per Melissa Satta. La showgirl, infatti, ha da poco comprato casa a Milano, dove in futuro andrà a vivere con il suo Kevin-Prince Boateng, ma nel frattempo sta effettuando il trasloco a Dusseldorf, dove attualmente il fidanzato gioca.

Anche Kevin-Prince ha finalmente trovato il suo nido perfetto.