Domenica In, Tony Dallara canta a 87 anni dopo il coma: Mara Venier scoppia a piangere e interrompe la diretta. «Mandate un filmato»

La conduttrice si emoziona e chiede aiuto alla regia

Domenica In, Tony Dallara canta “Romantica” a 87 anni: Mara Venier scoppia a piangere e interrompe la diretta. «Mandate un filmato»
Domenica In, Tony Dallara canta “Romantica” a 87 anni: Mara Venier scoppia a piangere e interrompe la diretta. «Mandate un filmato»
Domenica 21 Gennaio 2024, 15:13 - Ultimo agg. 22 Gennaio, 09:01
3 Minuti di Lettura

Spazio alla Storia del Festival di Sanremo a Domenica In. Il salotto di Mara Venier si prepara alla kermesse canora che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio dall'Ariston dedicandogli uno spazio tutto suo. Nel salotto di “zia Mara” arrivano tantissimi ospiti protagonisti di Sanremo delle edizioni passate. Tra loro anche Tony Dallara 

Domenica In, l'esibizione di Tonny Dallara emoziona Mara Venier

Il grande cantautore Tony Dallara, classe 1936, ospite a Domenica in insieme ad altri grandi cantanti sanremesi, ha stupito tutti. La conduttrice ha chiesto all'artista se la sentisse di cantare: «È tanto che non canti?» e lui: «7 mesi fa ho cantato perché ho avuto qualche problemino…» ha risposto il cantante mentre la conduttrice ha rincarato: «Qualche problemino?! Sei stato due mesi in coma». Ma non si è risparmiato. Durante la diretta è andato al centro dello studio e ha cantato Romantica e Ti dirò due dei suoi più grandi successi.

La voce non è sicuramente più la stessa ma la determinazione si. Nonostante gli 87 anni Tony non si tira indietro e canta i suoi successi. 

Biagio Antonacci a Domenica In, chi è il cantautore? Età, la relazione con la figlia di Gianni Morandi, la fidanzata, i figli, le canzoni e il nuovo album

Un'esibizione la sua che ha commosso tutti. Mara Venier, dopo averlo riaccompagnato sul suo sgabello, interrompe la diretta perché scoppia a piangere: «Mi sono commossa mandate un filmato».  

Chi è Tony Dallara

 Antonio Lardera (in arte Tony Dallara), ha vinto il Festival di Sanremo nel 1960 in coppia con Renato Rascel sulle note del brano “Romantica”, poi è rimasto per anni in cima alle classifiche musicali grazie a brani di successo come: “Bambina Bambina”, “Ti dirò”, “Brivido blu”, “Ghiaccio bollente” e molti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA