Fedez, cosa dirà dalla Fagnani? «Non farà come Chiara Ferragni da Fazio». Quando va in onda la puntata di Belve

Per il rapper sarà un modo per fare chiarezza, evitando però di spettacolarizzare la storia, soprattutto perché ci sono di mezzo i figli

Belve, Fedez dalla Fagnani «dirà ciò che serve, non come Chiara da Fazio». Ecco quando va in onda la puntata
Belve, Fedez dalla Fagnani «dirà ciò che serve, non come Chiara da Fazio». Ecco quando va in onda la puntata
Giovedì 14 Marzo 2024, 19:36 - Ultimo agg. 15 Marzo, 13:30
2 Minuti di Lettura

Fedez sarà ospite di Francesca Fagnani nella puntata d'apertura della nuova edizione di "Belve", in programma il prossimo 2 aprile su Rai2. E l'intervista si preannuncia già ricca di colpi di scena. Secondo quanto apprende l'AdnKronos, quel martedì sera il rapper andrà in video per rispondere alle domande della Fagnani «senza fare scena muta su nulla», mentre la registrazione del programma sarebbe già prevista per il 27 marzo. Sarà un'intervista vera e senza filtri, con il rapper pronto a dire «quello di cui ci sarà bisogno».

Ferragni, il crollo su Instagram è reale: engagement allo 0,18%, reaction giù del 90%. «Guadagni a rischio se non cambia strategia». Il report

Fedez a "Belve": l'intervista senza sconti

A partire dal caso del pandoro, al centro delle polemiche per la beneficenza della moglie - anche se la vicenda non lo riguarda direttamente - ma da cui Fedez si è sentito toccato. Il 35enne milanese, da imprenditore, parlerà poi sicuramente anche dei progetti che gli stanno a cuore, come quello relativo alla salute mentale. Di certo poi verrà toccato il tema della relazione con Chiara Ferragni, da tempo in crisi.

Sarà anche questo un modo per fare chiarezza, evitando però di spettacolarizzare la storia, soprattutto perché ci sono di mezzo i figli. Di certo, viene assicurato, l'obiettivo dell'intervista è di evitare di restare sulla difensiva, come - si fa notare - fatto da Chiara Ferragni a "Che Tempo che Fa" con Fabio Fazio sul Nove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA