Grande Fratello, l'ex moglie di Massimiliano gli scrive una lettera: chi è la mamma di Mia?

A sorpresa arriva nella casa del Grande Fratello una lettera per Massimiliano Varrese

Grande Fratello, la lettera dell'ex moglie di Massimiliano: chi è la mamma di Mia?
Grande Fratello, la lettera dell'ex moglie di Massimiliano: chi è la mamma di Mia?
Lunedì 2 Ottobre 2023, 22:58 - Ultimo agg. 4 Ottobre, 08:35
2 Minuti di Lettura

A sorpresa arriva nella casa del Grande Fratello una lettera per Massimiliano Varrese. A mandare un messaggio al concorrente del reality è l'ex compagna mamma di sua figlia Mia. Massimiliano commosso: «Non me lo aspettavo. Io e Valentina abbiamo avuto un grandissimo amore. Mia è na bambina voluta, desiderata e amata, esistono ex fidanzati ma non si può essere ex fgenitori. Siamo molto fortunati e bravi ad aver messo da parte tutti i nostri contrasti».  Nella bista rossa che trova nel confessionale c'è un disegno della figlia.

Grande Fratello, Massimiliano cambia strategia: «Heidi? Valuto giorno dopo giorno». Signorini lo gela: «Ora vuoi fare il figo tu?»

Grande Fratello, a sorpresa una lettera dell'ex moglie di Massimiliano

Ma chi è l'ex moglie di Massimiliano? Si chiama Valentina Melis è nata il 24 ottobre 1980 a Milano, ma è di origini sarde e fa l'attrice.

Comincia la sua carriera da giovanissima facendo delle campagne pubblicitarie, per poi farsi notare in un videoclip di Vasco Rossi.

Grande Fratello, Beatrice gela Signorini: «Io vittima? Voi mandate solo video in cui tutti mi attaccano, altrimenti non lo farei»

Nel 2003 debutta in tv come conduttrice ed autrice del programma “It Generation” che conduce fino al 2006. Successivamente approda in Sky dove diventa testimonial insieme ad Edoardo Stoppa di una campagna stampa dal 2006 al 2008. I due si sono conosciuti sul set dell’opera teatrale di Tre metri sopra il cielo. Lei e Massimiliano sono stati insieme 8 anni, nel 2015 il matrimonio e nel 2017 la nascita della figlia. Poi però hanno deciso di separarsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA