Greta Rossetti: «Uscita dal Grande Fratello non voglio pensare a nessuno». La risposta di Giuseppe Garibaldi è epica

La gieffina è stata protagonista di una specie di triangolo amoroso formato da lei, Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi

Greta Rossetti: «Uscita dal GF non voglio pensare a nessuno». La risposta di Giuseppe Garibaldi è epica
Greta Rossetti: «Uscita dal GF non voglio pensare a nessuno». La risposta di Giuseppe Garibaldi è epica
Venerdì 1 Marzo 2024, 18:00 - Ultimo agg. 18:04
3 Minuti di Lettura

Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso all'interno della casa del Grande Fratello, qualche mese dopo i suoi compagni di avventura. Infatti, l'ex tentatrice di Temptation Island ha varcato la porta rossa precisamente il 2 dicembre scorso. Inizialmente, aveva deciso di partecipare al reality show per chiarire con l'ormai ex fidanzato Mirko Brunetti che, però, nel frattempo, aveva riallacciato i rapporti con l'ex storica, Perla Vatiero alla quale ha dichiarato il suo amore.

Greta, tuttavia, non sembra essersela presa troppo, anzi, il Gf le ha fatto conoscere nuove persone che le avrebbero fatto battere il cuore. Prima, Vittorio Menozzi, poi, Sergio D'Ottavi.

La gieffina ha più volte dichiarato che non deve scegliere tra nessuno dei due e che, una volta fuori dalla casa, vedrà cosa succederà.

Vittorio, però, è stato eliminato dal gioco e Greta sembra essere sempre più vicina a Sergio.

Ecco che cos'ha detto nelle scorse ore e qual è stata la risposta frecciatina di Giuseppe Garibaldi

Nelle scorse ore, alcuni gieffini si sono rilassati in giardino e, tra una sigaretta e l'altra, hanno parlato di dinamiche all'interno della casa, di eliminazioni e nomination e anche di questioni di cuore. Greta Rossetti, Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi erano seduti, coperti da un plaid grigio, su una delle panchine e l'ex tentatrice, pensando alle sue simpatie con Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi, ha detto: «Quando uscirò da qua veramente non penserò a nessuno, voglio vivere, ho bisogno di vivere perché ora ho paura di farmi prendere dalle emozioni amplificate di questo programma e di pentirmene quando esco». 

Dopo che Greta Rossetti aveva espresso il suo pensiero, Giuseppe Garibaldi le ha risposto lanciandole una frecciatina bella e buona: «Sì, ma non dire sempre le stesse cose che tanto continui ogni giorno a parlare di loro (Vittorio e Sergio, ndr)». I fan del Gf hanno applaudito il gieffino per la lucidità e schiettezza con cui ha risposto all'amica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA