Isola 2021, settima puntata: questa sera entrano Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

Isola 2021, diretta settima puntata: questa sera entrano Isolde Kostner e Beatrice Marchetti
Isola 2021, diretta settima puntata: questa sera entrano Isolde Kostner e Beatrice Marchetti
di Ida Di Grazia
Lunedì 5 Aprile 2021, 18:38
2 Minuti di Lettura

Isola 2021, settima puntata: questa sera entrano Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Aria di novità all'Isola dei Famosi 2021, a Cayo Cochinos sbarcano due nuove naufraghe. In nomination ci sono Drusilla Gucci e Daniela Martani, ma ci sarà anche una doppia eliminazione.

Questa sera in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Dopo l’arrivo di Fariba e Ubaldo e il rientro a sorpresa di Brando, i naufraghi accoglieranno in Palapa due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, nella puntata di questa sera ci sarà una doppia eliminazione: oltre al televoto tra Drusilla Gucci e Daniela Martani, un altro concorrente dovrà abbandonare Cayo Cochinos.

Questa sera scopriremo anche chi tra Vera Gemma e Miryea dovrà lasciare Isola Esperanza.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA